È la concreta alternativa alle tecniche invasive per contrastare cuscinetti, adiposità localizzate, buccia d’arancia, cellulite e per rimodellare e ridare tonicità ai tessuti. Approvato dall’FDA per la riduzione delle circonferenze ed il trattamento della cellulite, questo sistema permette di utilizzare la Radiofrequenza Bipolare con Vacuum e Luce Infrarossi.
Venus shape associa questo metodo ad un manipolo che esegue un massaggio profondo.
Il Vacuum provvede alla vasodilatazione ed al contatto con la Radiofrequenza Bipolare.
Il massaggio ammorbidisce e mobilita i tessuti, raggiungendo la profondità degli strati ipodermici. La combinazione tra Vacuum e Luce Infrarossi permette un forte riscaldamento generale del derma stimolando la tonificazione e il rassodamento della pelle attraverso la riduzione della cellulite. Inoltre, l’emissione controllata e ottimizzata della RF comporta una più profonda capacità di penetrazione ed un maggiore picco della temperatura nel tessuto sottocutaneo.
Il sistema è dotato di due differenti applicatori (body & contour) per il trattamento di tutte le aree del corpo, non solo dei glutei, addome, cosce, fianchi, ma anche collo, viso, braccia, interno cosce e ginocchia.
La sensazione di rilassatezza e benessere è immediata, il rimodellamento è garantito e visibile con soli 5 trattamenti di soli 30 minuti.
Lo vorrei provare
Buongiorno Antonella, chiami lo 0863 / 21253, o il 340 9528634, si tratta dello
studio di Avezzano, avrà tutte le indicazioni in merito. Buona giornata