Case of the day. Angioma del volto prima e dopo 5 laser dye. Ottimo risultato e paziente soddisfatta.
DYE LASER E DYE RIGHT LIGHT: LA SOLUZIONE PER LE LESIONI VASCOLARI DELLA CUTE.
Con il progresso della tecnologia si sviluppano le aspettative nei confronti di nuove cure e terapie. La ricerca di rimedi efficaci che possano garantire anche soluzioni rapide e indolori rappresentano gli obiettivi da raggiungere nella ricerca scientifica. L’immaginario collettivo è stato sicuramente influenzato da ciò che oggi i sistemi LASER rappresentano come possibilità di ottenere risoluzioni di problematiche estetiche e salutari, come le diverse affezioni vascolari della cute.
Il DYE LASER, 595 nm., rappresenta oggi la migliore tecnologia non ablativa per la risoluzione di: PortWine Stain (PWS o Macchia di vino) importante Angioma a volte presente fin dalla nascita, con tendenza al peggioramento; Emangiomi: Cheloidi; Rosacea; Cicatrici ipertrofiche; Angiomi stellari; Teleangectasie; Smagliature; Verruche.
#angioma #portwinestain #dyelaser #malformazionivascolari #anomalievascolari #dermatologiaestetica #quantificare #dottdomenicopiccolo #domenicopiccoloaz #skincenters #dekalaser #renaissance #ilmagodeilaser